Da Renato Zero a Gianpiero Galeazzi, da Francesco Totti a Cristiano Malgioglio, tutti alla pasticceria Rossano a Camaiore, per due ore di risate e divertimento. Ovviamente non si trattava degli ‘originali’, ma delle divertenti imitazioni proposte domenica sera da Arieccoli, duo comico composto da Massimo Kai e Antonio Mastrovincenzo che hanno allietato i clienti del bar pasticceria di via Stadio a Camaiore per uno spettacolo ad ingresso gratuito.

E’ stata un successo la serata dal titolo “Aperitivo alle risate” organizzata dall’agenzia Also Eventi di Sonia Paoli che cura immagine ed eventi di Rossano. Sul palco allestito nella piazzetta antistante la pasticceria Massimo Kai e Antonio Mastrovincenzo hanno proposto il meglio del loro repertorio, regalando due ore di risate ai presenti. Una bella iniziativa resa possibile anche grazie al contributo di alcuni sponsor come Autocarrozzeria Giovanelli, Clinica I-Phone e Archimede. Gli appuntamenti non finiscono qua: gli spettacoli gratuiti da Rossano tornano domenica 12 e domenica 26 agosto.

Martedì sarà giorno di riposo, come di consueto. Da mercoledì si riparte con colazioni, pasti veloci e aperitivi con la competenza, la cortesia e la professionalità di Katia, Simone e Debora. Il locale resta aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 6 alle 21 non stop.

 

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)

In Versilia il primo esperimento di blogging camp

Verso il lago